Servizio di trasporto scolastico anno 2018 - 2019.

L'Amministrazione comunale garantisce anche per l'anno scolastico 2018/2019  il servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti nel Comune di Torrita Tiberina frequentanti la scuola dell'Infanzia, la scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado.
 Sarà inoltre garantito il servizio di trasporto per il tratto Poggio Mirteto Scalo - Torrita Tiberina anche per gli alunni non residenti,  frequentanti la Scuola Secondaria di 1° grado "Aldo Moro" di Torrita Tiberina,  in base alla disponibilità dei posti dello Scuolabus Comunale.
 Per usufruire del servizio di trasporto, il genitore dell'alunno deve presentare entro il 12.09.2018 all'ufficio protocollo la dichiarazione allegata, disponibile anche presso gli uffici comunali.
  In allegato il testo integrale dell'avviso e i moduli per la domanda

DICHIARAZIONE RESIDENTI
DICHIARAZIONE NON RESIDENTI

Il servizio di trasporto scolastico sarà attivo da Mercoledì 12 Settembre 2018.
Si informano le famiglie che sono state accettate tutte le richieste di iscrizione pervenute fino alla data del 12.09.2018.
Per il percorso di andata la partenza è fissata per le ore 7.15 da Piazzale Don Agostino Mancini  per Poggio Mirteto Scalo, Contrada Case Bruciate (7.30) Piazzale antistante Banca di Credito Cooperativo di Roma  (7.35) Piazzale antistante Chiesa di Poggio Mirteto Scalo (7.40) Scuola Media Torrita (7.45).
Giro scuola elementare:
Partenza  ore 7.48 con il seguente percorso: Via Trieste, Contrada Boschetti , Via dei Monti,   Via F.lli Brandi, Borgo Regina Margherita, Piazzale Don Agostino Mancini.
La partenza da Piazzale Don Agostino Mancini per  Nazzano è fissata per le ore 8.05.
Giro scuola materna:
Partenza ore 8.30 con lo stesso percorso della scuola elementare.

30/08/2018
Dal: