Avviso di selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo/Addetto alla Vigilanza, a tempo pieno e indeterminato di categoria C – Posizione economica C1

E' indetta una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura  di  un posto di Istruttore amministrativo /addetto vigilanza,   a   tempo   pieno  ed indeterminato, categoria C, posizione economica C.1.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 24 Maggio 2020,  trentesimo giorno dalla data di  pubblicazione  del  presente  avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (G.U. 4^ serie speciale Concorsi n. 33 del 24.04.2020).
Ai sensi di quanto disposto dall'art.  5  della  legge  7  agosto 1990, n. 241, il responsabile del procedimento il Rag. Mario  Segoni, responsabile dell’Area Finanziaria – Amministrativa.

Bando di concorso
Modulo di domanda in formato word
Allegato A alla determina n. 125 del 20.05.2020 - elenco dei candidati ammessi e non ammessi
Determina n. 138 del 10.06.2020 - Nomina della commissione esaminatrice
Determina n. 140 del 16.06.2020 - aggiornamento elenco dei candidati ammessi e non ammessi
Elenco dei candidati ammessi e non ammessi aggiornato

Si avvisano i candidati ammessi che la prova selettiva si terrà il giorno 13 Luglio 2020 presso il Palazzo Baronale sito in Torrita Tiberina (RM) Via Aldo Moro, 1.
I candidati dovranno presentarsi presso la sede della prova muniti di mascherina e di un documento di riconoscimento in corso di validità, alle ore 9.30, per le operazioni di identificazione.
Calendario e modalità di svolgimento della prova preselettiva

Si informano i candidati che avranno superato la prova preselettiva, che le prove scritte si terranno presso il Palazzo Baronale sito in Torrita Tiberina (RM), Via Aldo Moro, 1, in un’unica giornata ossia il 31 Luglio 2020:
ore 9.00: prima prima  prova scritta
ore 15.00: seconda prova scritta
Calendario e modalità di svolgimento delle prove scritte
Elenco dei candidati ammessi alle prove scritte e griglia dei punteggi
Graduatoria dei candidati ammessi alla seconda prova scritta

Si informano i candidati ammessi, che la prova orale si terrà presso il Palazzo Baronale sito in Torrita Tiberina (RM), Via Aldo Moro, 1, il giorno mercoledì 16 Settembre 2020 alle ore 10.00

Elenco candidati ammessi alla prova orale e calendario prova orale
Prima prova scritta - test n. 1 (non estratta)
Prima prova scritta - test n. 2 (estratta)
Prima prova scritta - test n. 3 (non estratta)