Primo Piano

 Il Comune di Torrita Tiberina intende affidare in concessione l’attività di gestione di una struttura ricettiva turistico-alberghiera denominata “Castello Baronale” sita in Piazza G. Matteotti, con le modalità specificate nel Bando di Gara allegato integralmente al presente avviso.
 
Il plico sigillato, contenente l’offerta e la documentazione,  deve pervenire presso l’ufficio protocollo del Comune di Torrita Tiberina sito in Largo 16   Marzo 1978 n. 9, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 23 Marzo 2019, pena l’esclusione dalla gara,  con le modalità previste dal Bando di Gara.
  
Testo integrale del bando di gara

In evidenza

Si rende noto che il giorno 9 Aprile 2019 alle ore 12,00 presso la Sede del Comune di Torrita Tiberina in Largo 16 Marzo 1978 n. 9, avrà luogo l’esperimento della procedura aperta per la concessione in locazione dell’immobile di proprietà comunale ubicato in Via G. Marconi denominato “ex Calzaturificio” distinto al foglio 3 part. 450 sub.501, destinato ad attività artigianale .
La procedura aperta sarà aggiudicata al prezzo più alto. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. In presenza di due o più offerte di identico valore si procederà mediante sorteggio da eseguirsi in sede di gara.
Le offerte dovranno pervenire presso l’ufficio protocollo del Comune di Torrita Tiberina sito in Largo 16   Marzo 1978 n. 9,  entro le ore 12.00 del giorno 8 Aprile 2019,  pena l’esclusione,  con le modalità previste dal Bando di Gara e saranno valutate dalla Commissione di Gara, in seduta pubblica, il giorno 9 aprile 2019 alle ore 12,00.
 
Testo integrale del bando di gara

Dal 14 Maggio 2018 il Comune di Torrita Tiberina rilascia esclusivamente la carta di identità elettronica (CIE) in sostituzione di quella cartacea.
 
Leggi il testo integrale dell'avviso
 
 

 Si avvisa la cittadinanza che con Ordinanza del Sindaco n. 32 in data 27 Ottobre 2018 è stato attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.)
Il C.O.C.  è il centro operativo a supporto del Sindaco, autorità di protezione civile, per la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione in caso di calamità.
Tale centro é ubicato presso la sede municipale, al piano terra, quindi in un’area di facile accesso. 
I nominativi ed i telefoni dei referenti delle varie funzioni sono elencati nel testo dell'ordinanza  sopra richiamata che viene allegata al presente avviso in forma integrale.
 

Testo integrale dell'Ordinanza n. 32/2018