Primo Piano

 Il Reddito di Inclusione (REI) è una misura di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale introdotta dal decreto legislativo 15 settembre 2017, n. 147, emanato in attuazione della legge-delega 15 marzo 2017 con decorrenza dal 1° gennaio 2018.

In evidenza

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo per l'anno scolastico 2017-2018.

 L'Amministrazione comunale garantisce anche per l'anno scolastico 2017/2018  il servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti nel Comune di Torrita Tiberina frequentanti la scuola dell'Infanzia, la scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado.
 Sarà inoltre garantito il servizio di trasporto per il tratto Poggio Mirteto Scalo - Torrita Tiberina anche per gli alunni non residenti,  frequentanti la Scuola Secondaria di 1° grado "Aldo Moro" di Torrita Tiberina,  in base alla disponibilità dei posti dello Scuolabus Comunale.
 Per usufruire del servizio di trasporto, il genitore dell'alunno deve presentare entro il 09.09.2017 all'ufficio protocollo la dichiarazione allegata, disponibile anche presso gli uffici comunali.  
  In allegato il testo integrale dell'avviso e i moduli per la domanda
AVVISO
DICHIARAZIONE RESIDENTI
DICHIARAZIONE NON RESIDENTI

Si comunica che dal 23 Agosto al 15 Settembre 2017 si possono effettuare le iscrizioni al servizio mensa scolastica per gli alunni che frequentano la Scuola Materna di Torrita tiberina.
 
L'iscrizione deve essere effettuata con il modulo allegato al presente avviso,  da riconsegnare, interamente compilato e sottoscritto, all'ufficio protocollo del Comune di Torrita Tiberina.

   SI RENDE NOTO
Che in esecuzione della determinazione del Responsabile dell’Area Finanziaria n. 210  del 09.09.2017 è stato dato avvio alla procedura di mobilità esterna per la copertura, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/01, a tempo indeterminato e part-time a 22 ore settimanali, di n. 1 POSTO DI “AUTISTA SCUOLABUS - COLLABORATORE AMMINISTRATIVO” CATEGORIA GIURIDICA “B3” presso l’ufficio amministrativo.
 
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.00 del giorno 10 Ottobre 2017.

Il testo integrale dell’avviso e lo schema della domanda di partecipazione sono visibili in Amministrazione Trasparente nella sezione Bandi di concorso – concorsi in atto.
 
Testo integrale dell’avviso
 
Schema di domanda