Primo Piano

Il Comune di Torrita Tiberina intende alienare, a mezzo di asta pubblica, (deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del 17.03.2018)  gli immobili di proprietà comunale ubicati nel complesso denominato “ex calzaturificio” di seguito elencati:
-          Immobile distinto al catasto al foglio 3 – part. 450 – sub 3
-          Immobile distinto al catasto al foglio 3 – part. 450 – sub 6
-          Immobile distinto al catasto al foglio 3 – part. 450 – sub 8
-          Immobile distinto al catasto al foglio 3 – part. 450 – sub 501
 
L'importo di ogni singolo lotto, nonché la procedura ed il criterio di aggiudicazione,  sono specificati nei relativi bandi di gara allegati integralmente al  presente avviso.

I plichi, sigillati, contenenti le offerte e la documentazione,  devono pervenire presso l’ufficio protocollo del Comune di Torrita Tiberina sito in Largo 16   Marzo 1978 n. 9, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 16 Novembre 2018, pena l’esclusione dalla gara,  con le modalità previste dai bandi di gara.
 
Testo integrale dei bandi di gara 
Bando immobile sub 3
Bando immobile sub 6
Bando immobile sub 8
Bando immobile sub 501

In evidenza

Dal 14 Maggio 2018 il Comune di Torrita Tiberina rilascia esclusivamente la carta di identità elettronica (CIE) in sostituzione di quella cartacea.
 
Leggi il testo integrale dell'avviso
 
 

Si comunica che dal 27 Agosto 2018 al 22 Settembre 2018 si possono effettuare le iscrizioni al servizio mensa scolastica per gli alunni che frequentano la Scuola Materna di Torrita tiberina.
L'iscrizione deve essere effettuata con il modulo allegato al presente avviso,  da riconsegnare, interamente compilato e sottoscritto, all'ufficio protocollo del Comune di Torrita Tiberina.

Modulo di iscrizione

 L'Amministrazione comunale garantisce anche per l'anno scolastico 2018/2019  il servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti nel Comune di Torrita Tiberina frequentanti la scuola dell'Infanzia, la scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado.
 Sarà inoltre garantito il servizio di trasporto per il tratto Poggio Mirteto Scalo - Torrita Tiberina anche per gli alunni non residenti,  frequentanti la Scuola Secondaria di 1° grado "Aldo Moro" di Torrita Tiberina,  in base alla disponibilità dei posti dello Scuolabus Comunale.
 Per usufruire del servizio di trasporto, il genitore dell'alunno deve presentare entro il 12.09.2018 all'ufficio protocollo la dichiarazione allegata, disponibile anche presso gli uffici comunali.  
  In allegato il testo integrale dell'avviso e i moduli per la domanda
AVVISO
DICHIARAZIONE RESIDENTI
DICHIARAZIONE NON RESIDENTI

Il servizio di trasporto scolastico sarà attivo da Mercoledì 12 Settembre 2018.
Si informano le famiglie che sono state accettate tutte le richieste di iscrizione pervenute fino alla data del 12.09.2018.
Per il percorso di andata la partenza è fissata per le ore 7.15 da Piazzale Don Agostino Mancini  per Poggio Mirteto Scalo, Contrada Case Bruciate (7.30) Piazzale antistante Banca di Credito Cooperativo di Roma  (7.35) Piazzale antistante Chiesa di Poggio Mirteto Scalo (7.40) Scuola Media Torrita (7.45).
Giro scuola elementare:
Partenza  ore 7.48 con il seguente percorso: Via Trieste, Contrada Boschetti , Via dei Monti,   Via F.lli Brandi, Borgo Regina Margherita, Piazzale Don Agostino Mancini.
La partenza da Piazzale Don Agostino Mancini per  Nazzano è fissata per le ore 8.05.
Giro scuola materna:
Partenza ore 8.30 con lo stesso percorso della scuola elementare.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo per l'anno scolastico 2018-2019.
Le domande debbono essere presentate all'Ufficio Protocollo del comune entro e non oltre il 2 Novembre 2018 utilizzando l'apposito modello a disposizione presso l'ufficio protocollo ed allegato al presente avviso.

Avviso fornitura libri scolastici
Modulo di domanda

 

 Il Reddito di Inclusione (REI) è una misura di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale introdotta dal decreto legislativo 15 settembre 2017, n. 147, emanato in attuazione della legge-delega 15 marzo 2017 con decorrenza dal 1° gennaio 2018.