Primo Piano

 In attuazione dell'art. 4 bis del Decreto Legislativo 6 Settembre 2011 n. 149 si pubblica la Relazione di Inizio Mandato del Sindaco del Comune di  Torrita Tiberina - anni 2017-2022.
 
La relazione allegata è pubblicata anche nella sezione “Amministrazione trasparente” del comune di Torrita Tiberina in "Organizzazione", "Organi di indirizzo politico", "Sindaco".
 

Relazione di inizio mandato

In evidenza

 Bando di concorso per selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e part-time a ventidue ore settimanali, di un "Autista Scuolabus - Collaboratore Amministrativo" cat. B3.
Testo integrale del Bando
Schema di domanda
Dichiarazione sostitutiva

 L'Amministrazione comunale garantisce anche per l'anno scolastico 2017/2018  il servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti nel Comune di Torrita Tiberina frequentanti la scuola dell'Infanzia, la scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado.
 Sarà inoltre garantito il servizio di trasporto per il tratto Poggio Mirteto Scalo - Torrita Tiberina anche per gli alunni non residenti,  frequentanti la Scuola Secondaria di 1° grado "Aldo Moro" di Torrita Tiberina,  in base alla disponibilità dei posti dello Scuolabus Comunale.
 Per usufruire del servizio di trasporto, il genitore dell'alunno deve presentare entro il 09.09.2017 all'ufficio protocollo la dichiarazione allegata, disponibile anche presso gli uffici comunali.  
  In allegato il testo integrale dell'avviso e i moduli per la domanda
AVVISO
DICHIARAZIONE RESIDENTI
DICHIARAZIONE NON RESIDENTI

Si comunica che dal 23 Agosto al 15 Settembre 2017 si possono effettuare le iscrizioni al servizio mensa scolastica per gli alunni che frequentano la Scuola Materna di Torrita tiberina.
 
L'iscrizione deve essere effettuata con il modulo allegato al presente avviso,  da riconsegnare, interamente compilato e sottoscritto, all'ufficio protocollo del Comune di Torrita Tiberina.

 
 
Da martedì  28 marzo 2017 è possibile effettuare la registrazione e/o l'inserimento della propria richiesta di agevolazione tariffaria secondo i criteri e le modalità stabiliti per l'anno 2017.
LE AGEVOLAZIONI. E' prevista un'agevolazione pari al 30% della tariffa, per tutti i cittadini di Roma e del Lazio che abbiano un reddito Isee inferiore ai 25000 euro.
ULTERIORI SCONTI. Per le categorie con maggiori difficoltà socio-economiche (come ad esempio la sussistenza di handicap gravi a carico del beneficiario o di componenti del nucleo familiare, nel caso di orfani o nel caso di nuclei familiari numerosi) è prevista un'ulteriore agevolazione del 20%, arrivando ad un'agevolazione totale del 50% sulla tariffa intera.
Per ogni informazione in merito alle modalità di registrazione, all'inserimento della richiesta di agevolazione, ai requisiti ed alla documentazione necessaria accedere alo sito www.regione.lazio.it e consultare la sezione "FAQ" in alto. 

 In questi giorni di grande emergenza per il pericolo di incendi questa amministrazione si è già attivata nell'emettere ordinanze e sopralluoghi degli organi competenti, ma il perdurare delle condizioni climatiche ci costringe a lanciare un sentito appello a tutta la cittadinanza.
 
Testo integrale dell'appello