Città metropolitana di Roma Capitale

Comune di Torrita Tiberina

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2021

L’amministrazione comunale garantisce anche per l’anno scolastico 2021/2022 il servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti nel Comune di Torrita Tiberina frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola Primaria e la scuola Secondaria di 1° grado.

Sarà inoltre garantito il servizio di trasporto per il tratto Poggio Mirteto Scalo-Torrita Tiberina per gli alunni non residenti, frequentanti la Scuola Secondaria di 1° grado “Aldo Moro” di Torrita Tiberina, in base alla disponibilità dei posti dello Scuolabus Comunale.

Per usufruire del servizio di trasporto, il genitore dell’alunno deve presentare entro il 6 Settembre 2021 all’ufficio protocollo la dichiarazione disponibile presso gli uffici comunali e sul sito istituzionale del comune www.comune.torritatiberina.rm.it.

Le domande presentate fuori termine verranno considerate solo qualora risulti disponibilità dei posti.

La tariffa del servizio è di € 10,00 mensili, per tutti gli alunni residenti e non, deve essere corrisposta anticipatamente entro il 5 di ogni mese, mediante versamento sul c.c.p. n 50873009 intestato al Comune di Torrita Tiberina- Servizio Tesoreria. La relativa attestazione dovrà essere consegnata agli uffici comunali.

Per i mesi di settembre e giugno la tariffa da versare sarà di € 5,00.

Per sopperire alle misure di contenimento COVID-19 si fa riferimento al DPCM 7 agosto 2020 allegato 16 Gazzetta Ufficiale Repubblica italiana n. 198 del 08 agosto 2020.

NOTA BENE: SI PREGA DI SALDARE I PAGAMENTI DEGLI ANNI PRECEDENTI PRIMA DI PROCEDERE CON LA NUOVA DOMANDA DI ISCRIZIONE

Torrita Tiberina, 24 Agosto 2021

MODULO DI DOMANDA