Città metropolitana di Roma Capitale

Comune di Torrita Tiberina

CONVOCAZIONE CANDIDATI AMMESSI A SOSTENERE LA PROVA ORALE “ISTRUTTORE DI VIGILANZA-AGENTE DI POLIZIA LOCALE/ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI CATEGORIA C, CON PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE DI VIGILANZA-AGENTE DI POLIZIA LOCALE/ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”

AVVISO

La prova orale si svolgerà il giorno 06 marzo 2023 a partire dalle ore 09:00 in una sede che sarà indicata dall’Ente tramite pubblicazione sul sito istituzionale
I candidati che saranno ammessi a sostenere la prova orale sono invitati a presentarsi, muniti del documento di riconoscimento in corso di validità a pena di esclusione dalla selezione.
L’eventuale successiva instaurazione del rapporto di lavoro è subordinata al positivo accertamento del possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando.
Non sarà possibile procedere all’assunzione dei candidati che, in esito agli accertamenti effettuati, non risulteranno in possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando, anche se avranno sostenuto con esito positivo le prove concorsuali.
La mancata presentazione del candidato alla prova d’esame nella data ed orari fissati equivale a rinuncia. La presentazione in ritardo, ancorché dovuta a causa di forza maggiore, comporta l’irrevocabile esclusione dal concorso.
I criteri di valutazione della prova orale, così come per la prova scritta, sono stati resi noti, secondo le modalità previste dal bando di concorso, con la pubblicazione Prot. 556 del 10.02.2023, recante:
“Estratto verbale n. 1 del 08/02/2023 Commissione di Concorso”, reperibile anche al seguente link:
www.comune.torritatiberina.rm.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non seguirà alcuna ulterioreconvocazione individuale.

Torrita Tiberina, 14/02/2023

IL RESPONSABILE DELL’AREA