Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Torrita Tiberina

Avviso Pubblico

BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE TECNICO AUTISTA SCUOLABUS/OPERAIO SPECIALIZZATO/NECROFORO CAT. B3 – PART TIME AL 75% A TEMPO INDETERMINATO 

In esecuzione alla Delibera di Giunta n. 21 del 26.02.2021 ed alla Determinazione n. 153 del 10.05.2021, si avvisa che: 

E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e part time 75% – di n. 1 esecutore tecnico autista scuolabus/operaio specializzato/necroforo, categoria B3 del vigente sistema di classificazione del personale del comparto Regioni ed autonomie locali. 

La domanda di partecipazione al concorso, con allegata la relativa documentazione e debitamente firmata, potrà essere presentata entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 43 del 01.06.2021- IV Serie Speciale – Concorsi – dell’estratto dell’ avviso del presente concorso, dal giorno 01/06/2021 al giorno 01.07.2021 ore 12.00 (Gazzetta Ufficiale).


Gli aspiranti dovranno presentarsi alla prova muniti di carta d’identità o di altro documento di riconoscimento equipollente che sia ritenuto idoneo da parte della commissione esaminatrice, nonché provvisti, anche se già vaccinati, della certificazione di un test antigenico rapido o molecolare negativo effettuato nelle 48 ore precedenti e di ogni altra documentazione eventualmente richiesta in linea con le determinazioni in materia di prevenzione COVID. 

Tutte le comunicazioni del presente concorso sono pubblicate all’albo pretorio on-Line dell’Ente: (www.comune.torritatiberina.rm.it/albo-pretorio) e nella sezione amministrazione trasparente: (www.comune.torritatiberina.rm.it/amministrazione trasparente/bandi-di-concorso).

IL RESPONSABILE AREA I ECONOMICO, FINANZIARIA E AFFARI GENERALI 

Dott.ssa Sabrina Niccolai

AVVISO PUBBLICO
AVVISO DATA PROVE SELETTIVE
ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE SELETTIVE
Graduatoria concorso Det 228 del 16.07.2021
Prova non estratta 1
Prova non estratta 2
Prova estratta 3
Correttore prova non estratta 1
Correttore prova non estratta 2
Correttore prova estratta 3