Città metropolitana di Roma Capitale

Comune di Torrita Tiberina

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023-2024

GRADUATORIE PROVVISORIE IN ATTESA DELLE VERIFICHE DEL DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE GIOVANILI E DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
 Sulla graduatoria è stata pubblicata la singola posizione con il numero identificativo della domanda presentata dal candidato, oscurando nome e cognome. Il candidato potrà quindi consultare l’esito della valutazione contenuto nella graduatoria, attraverso il numero identificativo della domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda” (1° pagina della domanda).

Si informa infine che l’avvio degli operatori volontari del Servizio Civile Universale per la realizzazione dei progetti per cui sono stati selezionati, è fissata al 27 luglio 2023.

Graduatoria Castelnuovo di Porto SCU 2023 2024_PUBBL